Pages

Dieta Planck perdi 9 Kg. in due settimane

PRIMO GIORNO "Lunedì"
Prima Colazione: caffé senza zucchero in quantità desiderata.
Pranzo: due uova sode con spinaci poco salati.
Cena: una grande bistecca o tre fette di arrosto con insalata verde e sedano.
SECONDO GIORNO "Martedì"
Prima Colazione: caffé, senza zucchero ed un panino.
Pranzo: una grande bistecca , insalata verde ed un frutto a piacere.
Cena: prosciutto cotto in quantità desiderata.
TERZO GIORNO "Mercoledì"
Prima Colazione: caffé, senza zucchero ed un panino.
Pranzo: due uova sode con insalata verde e pomodori.
Cena: prosciutto cotto ed insalata verde.
QUARTO GIORNO "Giovedì"
Prima Colazione: caffé senza zucchero ed un panino.
Pranzo: un uovo sodo, carote cotte o crude, formaggio svizzero.
Cena: frutta e yogurt naturale.
QUINTO GIORNO "Venerdì"
Prima Colazione: caffé, senza zucchero ed un panino.
Pranzo: pesce lesso e pomodori.
Cena: una bistecca ed insalata verde.
SESTO GIORNO "Sabato"
Prima Colazione: caffé, senza zucchero ed un panino
Pranzo: pollo alla griglia
Cena: due uova sode e carote cotte o crude.
SETTIMO GIORNO "Domenica"
Prima Colazione: the con limone.
Pranzo: una bistecca alla griglia e frutta a scelta.
Cena: a scelta quello che desiderate

Dall'ottavo giorno si ricomincia la dieta daccapo per un'altra settimana, poi si può mangiare normalmente. Se ci si attiene scrupolosamente alle indicazioni si perdono 9 Kg. in due settimane. Con questa dieta si instaura una modifica nel metabolismo, per cui i successivi due anni non si riacquista peso. Durante la dieta è proibito l'alcool, l'acqua minerale e la birra, è consentita solo l'acqua del rubinetto. Bisogna attenersi esclusivamente agli ingredienti indicati, senza esagerare nel condimento che devono esserci ed essere normali. Non si deve assolutamente usare zucchero (saccarina e simili) e non apportando variazioni del tipo “non mi piace il caffè…..”
Alla dieta aggiungo anche questi consigli, ovviamente potete farne a meno:
Bere circa 2 litri di acqua al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Diminuire il sale utilizzando quello iodato. Associa al programma depurativo un'attività fisica moderata, costante e di tuo gradimento. Cerca di trovare nel tempo libero da dedicare ai tuoi hobby, rilassamento e divertimento. Lascia spazio all'ottimismo ed al pensiero positivo.

427 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 427   Nuovi›   Più recenti»
GiorgioeNoemi ha detto...

Scusa, sono interessato alla dieta ma:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

Anonimo ha detto...

per adesso mi sa che tutto il peso l'hai perso nel cervello!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

io l'ho seguita...pero' ho perso solo 3 chili....mah...

Anonimo ha detto...

Io credo che il Parlamento dovrebbe varare una legge che proibisca di scrivere e parlare pubblicamente di diete a persone che non siano medici nutrizionisti: non fosse altro perché poi tutti i danni da consigli sbagliati finiscono sulle spalle del Servizio Sanitario e quindi del cittadino. Basta porca miseria! La prescrizione di una dieta è una atto medico!!!

vince chi osa ha detto...

Non sono un Medico e tanto meno un Nutrizionista e non ho la presunzione di esserlo. La dieta in oggetto è stata inserita dopo averla provata personalmente e reperita da internet. Aggiungo che girando tra i vari canali televisivi ed i siti online vendono pillole miracolose a gente sprovveduta e credulona! Tu cosa ne pensi?

lamoo ha detto...

ciao ma l'olio è consentito? Comunque per rispondere all'anonimo.. una settimana di dieta, anche così restrittiva, non fa male se si è persne normali senza problemi fisici. Prova invece a documentarti su Vctoria Beckam e le sue abitudini... e sappi che le ragazzine la imitano. Per me il problema è la sovraesposizione mediatica del mito della magrezza associato ai concetti di ricchezza, lusso e felicità. Vedi anche Paris Hilton, o, in negativo, quella modella che è stata licenziata perché arrivata a 54 kg per un metro e 77 di altezza. Se ti bombardano con queste cose e cedi al gioco è diverso dal voler dimagrire semplicemente, vuoi per motivi di salute che per estetica. Scusate il lungo intervento... comunque, ripeto... l'olio si può usare?
Grazie

Anonimo ha detto...

io ci sto provando sono alla fine della prima settimana non so se è corretta per il momento ho perso 2,7 kg credo che l'importante sia il fatto di non riprendere tutti ikg persi in poco tempo ciao a tutti.

comunque sto facendo una vita da bestie

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con chi sostiene che una buona dieta andrebbe prescritta da un medico nutrizionista, tuttavia dalla mia esperienza personale, l'apporto del medico fa si che a dimagrire per primo sia il tuo portafoglio. Scherzi a parte, e' chiaro però che sottoporsi a diete non bilanciate (cioè non tarate al proprio fabbisogno metabolico) può essere deleterio. Quindi andiamoci panino...emmh pianino, sia con le diete che con il mangiare. Ve lo dico io...dall'altro dei mie novanta chili!

Anonimo ha detto...

io psx dire k da una dieta presa da un semplice giornale o perso gia 9kg era da seguire sl x 5 sett e ora provo ank qst io peso 79 e vorrei arrivare a 70 e sn alta 1.77 vi faro sapere tra 2 sett il mio risultato!!!firmato -@-

lidia ha detto...

Allora ci sei riuscita a perdere il 9 chili? Mi rivolgo ad Anonima 8 dicembre 2009. Facci sapere. Lidia

Anonimo ha detto...

sono contenta che c'è anche dell'umorismo mi rivolgo a GiorgioeNoemi, molto carina la battuta, riguardo me sono 8 giorni che sto seguendo questa dieta e devo dire che ho perso molti liquidi piuttosto che penso, spero di perdere altri 3 kg così in tutto saranno 4 kg.
Comunque ho dato giù domenica mangiando a pranzo ed a cena non molto ma ho mangiato eheheheh!

lidia ha detto...

Ciao Anonima 13 gennaio. Dopo aver letto di questa dieta ho iniziato lunedì e a dire il vero ho perso esattamente 2 chili nonostante che lunedì sera mi sono fatta 400 gr. di bistecca. Poichè bisogna seguire le quantità solo per dove ci stà scritto....ne ho approfittato. Ieri a pranzo un filetto di 300 gr. e ieri sera 270 gr. di prosciutto cotto. Un consiglio Anonima 13 gennaio che tu sappia solo prosciutto cotto e se mangiassi quello crudo? Grazie mille. Lidia
Ps:e non ho neanche fame!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti
io sono all'ottavo giorno della dieta, per ora ho perso 2 kg e mezzo e mi basterebbe perderne altrettanti, ho sostituito il caffè con il tè e al mattino mangio 2 o 3 biscotti.
Volevo chiedere se funziona davvero nel tempo perchè non vorrei che fosse fatica buttata per poi riprendere i kg persi in 2 giorni!
fatemi sapere!!

lidia ha detto...

Ma! 2-3 chili li ho persi. Solamente che il fine settimana a causa di feste gli ho dato "sotto". Si vedrà in seguito. Teniamoci in contatto.

lidia ha detto...

Vi siete ritirati tutti? Lidia

Anonimo ha detto...

Io sono al primo venerdi... è dura e non mi volgo persare fino a domenica prossima...
Sicuro che mi sento già meno gonfia e tra 9 giorni vi dirò come è andata!!!!

lidia ha detto...

Ciao! Non saranno 9 chili ma non è male! Mangio bene.

Anonimo ha detto...

esito ufficiale 4kg!!!

lidia ha detto...

OK MA IN QUANTO TEMPO? CIAO all'anno prossimo!

Anonimo ha detto...

si e' vero che e' drastica....io ho perso 5 kg e devo finire ancora la 2 settimana,esattamente ancora 5 giorni sono contentoooooooooo!!! grazie

cinzia ha detto...

io l'ho fatta alcuni anni fa e ha funzionato, sette kg in meno, non si muore sicuramente e ho vissuto di rendita per quasi un anno, sgonfia davvero, passato il martedi' sera con solo prosciutto cotto dopo si va in discesa, consiglio comunque di bere molta acqua anche per l'intestino, perche' con tutte quelle uova sode...lunedi' la ricomincio perche'so che dopo mi sento meglio.

Anonimo ha detto...

5 kiliiiiiiiiii questa dieta la conosco da una vita.. e per sole 2 settimane non muori o ti ammali certooo... quelli dell'isola dei famosi dimagriscono perche' secondo voi?. questa e' una premessa a chi sta attaccando la dieta, se hai 18 anni e la fai non muori certo,. grande plakkkkkkkkkkkkkkkkk

lidia ha detto...

Salve a tutti. L'ho ricominciata lunedì e ho perso di già 3 chili. La farò per un'altra settimana. A dire il vero non ho mai fame xkè le porzioni me le faccio belle generose. Premetto che quando seguo una dieta mi prendo del multicentrum con vitamine, magnesio e potassio e bevo tantissime tisane. Ciao a tutti

lidia ha detto...

Merde! Stasera invitata e mandata a monte la dieta. Domani e dopo in albergo. Ricomincerò lunedì. Saluti a tutti

Anonimo ha detto...

FUNZIONAAAAAAAAAAAAA........
Domani è domenica e finisce la prima settimana... Risultato, ogni due giorni ALMENO mezzo chilo di differenza! e ripeto ALMENO XD

Spero di perderne almeno 5 nella 2° settimana, perchè lunedì avrò una visita medica :(

Anonimo ha detto...

all'inizio del 7 giorno il risultato è - 4,5 Kg !!! La dieta va seguita rigorosamente senza la minima variazione sul menu. Chi l'ha scritta è stato il più grande scienziato della storia dopo Einstein (Planck, premio Nobel per la teoria quantistica), quindi a mio modesto parere ne capiva molto più dei vari nutrizionisti che oggi vivono per spillare i soldi ai ciccioni senza farli dimagrire !

piccoladispettosa ha detto...

io vorrei inziare a fare questa dieta,ma nn kapisko 2 kose....la mattina,per panini,kosa si intende?!?!?panino vuoto o pieno???e di kosa???poi le altre kose,il formaggio,la karne,quanta quantita' se ne possono mangiare???vi prego datemi informazioni,kosi' la komincio....grazie ciao ciao

lidia ha detto...

Carissima la carne ti dice una grossa bistecca ed io calcolo 250-300gr. riguardo al formaggio io ne utilizzo 100gr.A proposito del panino, mia cara piccola dispettosa, devi sbocconcellare un panino di 50-60 gr. (preferibilmente integrale, mi ripeto a piccoli mozzichi e VUOTO!. Tienici al corrente. Lidia

Anonimo ha detto...

Io inizio oggi armata di buone intenzioni:-)
Vi farò sapere!
Ally

serena ha detto...

ragazzi ma veramente???? ho letto tutti i commeniti e mi avete convinta!!(neanke il mio ragazzo ci riesce) da domani comincio!!!vi farò sapere!!! ;)

Anonimo ha detto...

CIAO, HO INIZIATO OGGI MA HO UN DUBBIO, IL CAFFE SENZA ZUCCHERO POSSO PRENDERLO ANCHE DOPO PRANZO E CENA? GRAZIE

vipgirl91 ha detto...

ragazzi da lunedì inizio anche io questa dieta mi hanno detto che è davvero miracolosa e l'ho visto cn i miei okki che una mia amica ha perso 9 kg esatti in due settimane ...da lunedì inizio anch'io e vi farò sapere..speriamo bene...

vipgirl91 ha detto...

ciao a tutti da lunedì inizierò anche io questa nuova dieta...una mia amica l'ha fatta e in due settimane ha perso esattamente 9 kg ...ci proverò e vi farò sapere...speriamo bene ed in bacca all lupo per tutti ciao

Anonimo ha detto...

Ma si mettono su di nuovo i kili persi una volta terminati i 15 giorni di dieta?

lidia ha detto...

Certo che si, se mangi oltre al tuo fabbisogno. Come tutte le altre, daltronde!

miki-miki ha detto...

e il 3 gg gg della dieta , e sono un kg in meno ,spero di perdere almeno 5 kg..... in 2 settimane!!!!!!!!!, da lunedi inizio anche a fare di nuovo spinning , e acquafitness speriamo bene .........vi faccio sapere appena la finisco!

lidia ha detto...

Bravissimi tutti. Complimenti e teneteci informati.

Anonimo ha detto...

ciao io ho cominciato oggi a farla speriamo bene,. Un sostituto delle uova quale può essere?baci

Anonimo ha detto...

Sono 3 giorni che la faccio e ho perso 2.5 *-* però sto morendo di fame eheheheh ma RESISTERòòòòò

Anonimo ha detto...

ma 7 uova a settimana non sono deleterie? non avete il colesterolo a mille?


eternadieta

paperina ha detto...

.............ma non ci dicevano da piccoli che 2 uova alla settimana era la "dose" giusta?
e il colesterolo con tutte queste proteine e grassi animali?
andate dal dietologo...i miracoli (per chi ci crede) li fa il buon gesù o chi per lui.....

lidia ha detto...

Ma! Non lo si fà per tutta la vita. E' solo per un breve periodo. Meglio questo che prendere pasticche. Il mio colesterolo è ottimo come tutto il resto. Nella vita la regola numero 1 è di non abusare mai di niente. Se mangi per 1 settimana 7 uova cosa dovrebbero dire gli inglesi o gli americani che le mangiano per tutta la vita fin da bambini, tutte le mattine, strapazzate o fritte? E da piccoli non vi hanno mai fatto lo zabaione? Non vi hanno mai fatto bere l'ovetto all'ostrica che fà tanto bene?
Suvvia, siamo seri! Certo che se si è intolleranti o allergici è un'altra storia, attenzione a questo, può succedere.

Anonimo ha detto...

Ehi, ciao ! Io ho 18 anni appena compiuti, sono alta 1,70 e pesto 63kg... Domani Comincio la dieta!! Intanto stassera vado al mc con le mie amiche ! :D

Ma funziona davvero, perchè io vorrei arrivare a pesare 55kg prima di settembre !!

Anonimo ha detto...

Salve a tutti!!! Possibile che in pochi ci danno l'esito finale? Io sto seguendo RIGOROSAMENTE la dieta già da 10 giorni ed ho perso esattamente 5 kg. Purtroppo non riesco a bere molta acqua, non ho mai sete :\ la dieta funziona ma si muore troppo di fame! La cosa preoccupante è che dopo 6 giorni pesavo 5,5 kg in meno e dopo la pizza di sabato sera ad oggi ho preso mezzo chilo essendo passati altri 4 giorni di dieta... c'è qualcosa che non mi convince! Vi dirò, tranquilli!

lidia ha detto...

Personalmente ho perso 5 chili e non li ho ripresi, però ho ricominciato a mangiare integrando nel quotidiano cibi che avevo escluso, poco alla volta. Tanto per riattivare il metabolismo ho iniaziato a fare 5 pasti. Colazione-spuntino-pranzo-spuntino-cena. Facendo così il metabolismo ricomincia a funzionare meglio. Altrimenti avendolo abituato a poche calorie al giorno è diventato pigro e con niente ci si potrebbe ingrassare.
Mangiare di tutto ma con porzioni rigorosamente ridotte.
Faccio un esempio: 50 grammi di pasta o di pane. 200 gr. di carne o 300 di pesce (ovviamente non con salse e salsette varie). Alla griglia è la miglior scelta. Verdure a quantità. La frutta e lo yogurt come spuntini. Spero di avervi aiutati

lorenza ha detto...

ciao a tutti...ho incominciato la dieta lunedi..ma non vedo risultati...questa mattina (venerdì) mi sono pesata e ho perso solo 1,5 kg e non capisco perkè, faccio un'ora di palestra al giorno e l'ho seguita rigorosamente..patendo la fame ma non cedendo..l'unica cosa potrebbe essere è perkè non bevo più di mezzo litro d'acqua al giorno..sto incominciando a demoralizzarmi??a qualcuno è successa la stessa cosa??e nella 2 settimana ha perso 4 o più peso??lorenza

Anonimo ha detto...

salve, ho 18 anni, sono alta 1,62 e peso 65 kg, quindi 9 kg in meno fanno piu che comodo... appena finisco gli esami comincio la dieta (ora non ho proprio testa) comunque, quando dice al settimo giorno a cena quello che vuoi... intende davvero quello che voglio??? anche la pizza?? (io adoro la pizza, però se questo non mi aiuto posso anche non mangiarla per due sabati XD)

mary ha detto...

salve!! mi chiamo mary, ed ho 20anni. io sto già seguendo una dieta di mantenimento, data da un dietologo. nonostante mi sia stata data x mantenermi, ho perso 4 kg. sono alta 165 e peso 56 kg. letti i commenti sono curiosa di provare questa dieta...anke se mi verrà difficile in quanto nn amo le uova....ci penserò... e vi farò sapere...

Anonimo ha detto...

Ciao io e mio marito abbiamo iniziato la dieta sperando che vada a buon fine,eventualmente ve lo faremo sapere, vorremo sapere se è un grande problema aggiungere 2 caffè 1 dopo pranzo ed 1 dopo cena, visto che di solito ne prendiamo almeno 4-5 al giorno.Ancora una richiesta ma proprio nn si può mettere lo zucchero nel caffè, grazie in anticipo per la cortesia .daniela e antonio

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti! io ho iniziato la dieta Planck proprio questo lunedì insieme a 2 amiche, devo dire che mi sembra facile da seguire e non si patisce neanche troppo la fame, per mia determinazione non mi peso in continuazione, ho deciso di farlo solo il lunedì mattina..cmq una dieta del genere seguita solo per 15 giorni può essere utile per disintossicare il nostro organismo e per sgonfiarci..l'attività fisica è consigliata..ma attenzione alla palestra che gonfia il muscolo e fa aumentare di peso..lo so con certezza perchè è successo anche a me..meglio una corsa lenta o bici per 40 minuti o aerobica in genere, aggiungete un pò di addominali, slanci per le gambe e flessioni per braccia e pettorali 3 volte alla settimana e i risultati arriveranno..In bocca al lupo a tutti!!!

Salvatore ha detto...

beh fate voi....... ,
inizio dieta Kg. 119;
mattina giorno 11 - Kg.112,5.

Non sono un credulone e di diete ne ho fatte a bizzeffe.....ma credo che questo sia abbastanza illuminante...poi tutto il resto lo lascio agli altri.......Salvo

Anonimo ha detto...

io sono al terzo giorno non so ancora quanto di preciso ho dimagrito o per lo meno pesavo quanto ho iniziato spero di vederlo quanto misuro il giravite.......94 circonferenza vediamo tra 11 giorni

Anonimo ha detto...

Qualcuno di voi ha cambiato un giorno di dieta con un altro?Tipo sgarrare a cena il sab piuttosto che la domenica? Io lo sto facendo oggi al 6° giorno. Ho perso quai 4kg...speriamo nella 2nda settiman In bocca a al lupo a tutti!

Anonimo ha detto...

Fatta tanti anni fa. Persi circa 6 chili (io non avevo tanto bisogno e ho sostituito le uova con la pasta).
Ma se si vuole "provare" a calarli tutti quei 9 chili di cui si accenna, NON SI PUO' VARIARE NULLA. NE SOSTITUIRE NE INVERTIRE NE ALTERNARE (ne abbuffarsi la domenica di mezzo).
Poi tenete sempre in considerazione che la cosa è soggettiva. Es: Tizio e Caio eseguono la stessa medesima dieta ma Tizio cala 7 chili e Caio solo 3..
Spero di essermi spiegata... Buona fortuna a tutti!!!

lidia ha detto...

Se invece di rimanere anonimi si cominciassero a mettere dei nick tanto da poter capire chi parla con chi, xkè e di che si tratta e se ha di già parlato chi con chi etc.....

Sara ha detto...

ciao a tutti,,ho appena letto tutti i commenti,,mi sembra molto funzionale questa dieta,e quindi da domani comincio pure io :) ma solo una cosa ke vorrei sapere,,io ho un problema ke dimagrisco subito dalla parte superiore del corpo,mentre invece vorrei perdere da sopra cosce e i fianchi,mi date qlke consiglio?? grazie mille :)

Crystal ha detto...

E te credo ke perdete 9 kili in 2 settimane!!!se uno ha tanti kili da perdere ovvio ke mangiando così perde peso cossì rapidamente!!cmq io nn potrei mai farla, detesto la carne e nn digerisco le uova e poi nn c'è la frutta!!!

gabrilix ha detto...

io inizierò oggi questa dieta! Capisco che perdere tanti chili tutti assieme sia sbagliato, ma io faccio tanto sport, sono andata dal nutrizionista e la dieta prescritta non ha avuto nessun esito, poi dal dietologo idem come sopra.specifico che non sgarro assolutamente (dopo quello che pago per le visite e quant'altro!)e che ho fatto tutti gli esami ma la tiroide è ok.sta di fatto che continuo a ingrassare.Ora provo questa, spero di ottenere qualche risultato!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, io questa dieta l'ho già fatta l'anno scorso, perché una mia amica che fa la modella me l'aveva procurata, io purtroppo non sono riuscita a seguirla, ma lei lo ha fatto alla perfezione e ha perso in 2 settimane 8 kg, quindi vi assicuro che i risultati si ottengono solo con l'impegno vero! Ok lei non ha perso perfettamente 9 kg esatti ma 8 un kg in meno, ma ha ottenuto grandi risultati'

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti... mia cognata ha iniziato qst dieta inizio dell'anno e la sta ancora ffacendo... volete sapere quanto ha perso?! 22 chili!!! sta una meraviglia ora.. ogni corpo è diverso,ma provare nn nuoce! ciao ciao...

angelo bilegi ha detto...

Ciao a tutti ho scoperto questa dieta tramite una amica che ha avuto dei risultati soddisfacienti e´mi ha incuriosito vorrei perdere qualche chilo pure io, pero´vorrei qualche informazione sono diabetico e´ho il colesterolo che dite posso incominciarla? aiutatemi con delle risposte grazieeeeeeeeee angelo dalla germania

lorenzo ferraro ha detto...

vorrei sapere che dp la dieta qualuno e ingrassato... perke nn ci credo molto che per 2 anni nn si ingrassi...

disperata ha detto...

anch'io seguii qlcs di simile anni fa per 3 mesi ( persi solo 8 ) , a parte che non stavo piu in piedi.. appena ho smesso integrando solo yogurt e una mela per i primi gg presi 2 kg al giorno, e pur correndo per 1.30 ora al giorno ne ho ripresi in tutto 30...... non fatela per piu di 2 settimane!

Anonimo ha detto...

Bisogna essere sprovveduti a non capire che si dimagrisce non mangiando! Il metabolismo andrà in sciopero e alla fine s'ingrasserà respirando l'aria. Bisogna mangiare per mantenerlo attivo è così che si dimagrisce in maniera sana. Bisogna solo controllare la qualità e le quantità. E di tutto. Questo in particolare è un regime che si può fare ma solo per due settimane e poi mangiare regolarmete.

Anonimo ha detto...

e se non mangio la bistecca? sono allergica alla carne, e quindi non posso mangiarla, con cosa potrei sostituirla??

maxese ha detto...

mah... io la inizierò lunedì. Sto guardando vari forum e condivido le preoccupazioni dettate da sbilanciamenti nutrizionali estremi. Il consiglio è arrivato dal mio medico che mi obbliga però ad un paio di robe.
Prima dell'inizio: due settimane di dieta disintossicante (via lieviti e sale, per il resto si mangia tutto) che diventa estrema gli ultimi tre giorni (da venerdì a domenica prima della plank tisane, frutta, verdura).
Durante la plank: visite dal medico un paio di volte la settimana.

vi terrò informati!
max

Anonimo ha detto...

sono e.p. sn alto 1,70 e peso circa 86 kg, volevo kiedere se cn questa soluzione si possono perdere solo 9 kg o anke di piu'magari aumentan le settimane da due a 3-4,grazie

lidia ha detto...

Spassionatamente ti suggerisco di non farlo, almeno non da subito. Dove la metteresti tutta la pelle in eccesso? Ti dovresti fare un'intervento di chirurgia plastica.

Maria25 ha detto...

Ciao anche io vorrei farla..
mi chiamo MAria ho 25 anni alta 1,65 e peso 75 kg..
vorrei tanto perdere i 10 kg che ho accumulato in 2 anni di matrimonio e con na gravidanza alle spalle.
Mia cugina l'ha fatta anni fà e ha perso 15 kg,ma nn la fatta solo per 15 giorni,ma per qualche mese,che nn ricordo quanti mesi.
cmq adesso sembra una modella nel vero senso della parola..come la invidio!!
Io inizierò e vi farò sapere,il mio problema e anhe sfortuna che a mè nn piacciono le uova,haime!
Ma devo essere forte,vi farò sapere.
Lidia tu la fai ancora? quando hai perso in tutto? vedo he scrivi da parecchi mesi.ciaoo

lidia ha detto...

Ciao. Sei giovane e così sarà anche la tua pelle. Bella elastica. Ma attenta alle smagliature. Se diminuisci rapidamente sai cosa succederà! Attenta. Si io l'ho fatta ma non ho mai voluto perdere così tanto in una sola volta ma l'ho fatta alternandola con un altro regime in cui mangiavo tutto ma con porzioni ridotte. E così ho perso veramente 10 chili ma bene.

Maria25 ha detto...

grazie per avermi risposto..
e si le smagliature,le conosco già pultroppo già ce l'ho, e più di queste nn credo che ne avrò ancora..Non avevo mai avuto problemi di vestire,ed è bruttissimo..penso che mi capisci.
adesso il bimbo ha 18 mesi,quindi nn è più colpa della gravidanza..
ci proverò per 15 giorni, e poi mangierò "pulita" come facevo anni fà..
ti farò sapere..un bacione
mi sai dire per favore per l'uovo come posso farmenlo per sentire meno il gusto brutto che ha?..oggi inizio!!

MARIA25 ha detto...

noo nn ci riesco a mangiare le uova..ho provato oggi, ma non ce la fsccio.come faccio?? aiutatemiii
CON CHE COSA POSSO SOSTITUIRLI??

Anonimo ha detto...

Ciao. Mandami la tua e-mail o il numero del tuo cell. se vuoi. Io sono di Roma e tu? Non riesco più ad entrare.

maria25 ha detto...

scusa anonimo ma parli con mè?
perchè vuoi il mio indirizzo email?
io sono siciliana

lidia ha detto...

Sono Lidia. Non riuscivo più a rientrare. Ultimamente m'incontro con molte amiche siciliane. Ma tutte molto giovani
Purtroppo le uova si devono mangiare. Le hai provate a farle in camicia? Si digeriscono e si mangiano bene o a frittata, semplece o rpiena, ad omelette. Secondo me dipende molto dalla cottura. Ciao

maria25 ha detto...

grazie lidia..
si a frittata mi piacciono..pero il fritto non pensa sia l'ideale no??

Anonimo ha detto...

Puoi farla al forno, come si fà anche la tortilla spagnola, in un recipiente antiaderente. Lidia

Anonimo ha detto...

wawww..io nn sapevo neanche cosa fosse tortilla alla spagnola..
nn lo sPEVO CHE SI POTESSE FARE AL FORNO L'UOVOO...
GEAZIE DI CUORE GENTILISSIMA..
CI PROVERò UN BACIONE.MARIA25

Anonimo ha detto...

Contenta di averti aiutata. Ciao. Lidia Ma non riesco più ad entrare con il mio nome. Bò!

lidia ha detto...

Ciao, forse ora ci sono riuscita. Come è andata la frittata? Lidia

Anonimo ha detto...

lìdia faccciamo che ti dò la mia email che è meglio:
pikkolina1985@hotmail.it
ciaooo maria25

Anonimo ha detto...

l'ho fatta tempo fa e ha funzionato! Avevo perso 8 kili... Ora vorrei ricominciarla, ma ho iniziato un lavoro che richiede energie e temo di non apportare le giuste calorie... Qualcuno mi sa consigliare?

OWL

Marco ha detto...

Iniziata lunedì. Partito da 85kg 180cm. Devo dire che non si soffre molto la fame. Già sono andati via 1,5kg anche se credo sia piu' uno "sgonfiamento" che altro. Vi terro' aggiornati.

Anonimo ha detto...

Ragazzi, io la feci tempo fa ed effettivamente persi diversi chili. Però ricordo che c'era l'olio come condimento, qui non ne vedo. Si può usare o no? Lidia, se ci sei mi farebbe piacere avere una tua risposta anche, grazie mille.
Memole

Anonimo ha detto...

Si io ho messo sempre un cucchiaio d'olio. Lidia )Non riesco ad entrare)

Anonimo ha detto...

Grazie Lidia, sei davvero molto gentile! Posso chiederti un'ultimissima cosa? Lo svizzero non mi piace proprio, ricordo che per me era un grande sforzo mangiarlo (tra parentesi nella mia versione ce n'erano 250g)... secondo te posso sostituire con altro tipo fontina?
Memole

Anonimo ha detto...

Prego. Certo che puoi cambiare tipo di formaggio. Spesso ho utilizzato feta o ricotta di pecora. (xkè sono allergica al latte vaccino)Se ti piace la fontina va benissimo. Buon inizio di settimana e facci sapere dei risultati. Lidia

Anonimo ha detto...

Grazie mille Lidia. La comincerò la prossima settimana e vi farò sapere gli sviluppi!
Buona giornata
Memole

Anonimo ha detto...

ciao io ho iniziato questa dieta lunedì scorso oggi è martedì e sono passati esattamente 9 giorni e ho perso 4 kg ne ho veramente provate tante ma questa funziona sul serio e per la prima volta non sono cduta in tentazione niente mi fà cedere..... naturalmente la seguo alla lettera nessun cambiamento... ciao vi faccio sapere alla fine il tot dei kg persi

Anonimo ha detto...

ciao, è da lunedì che per pranzo mangio peso forma, bevo molto , e per cena o carne o pasta. Vado in palestra tutte le mattine (aerobica). Ho appena trovato la dieta, e letto tutti i post...sono davvero stupita! mi piacerebbe proprio perdere tra i 5 e i 9 in 2 settimane... da sta sera comincio... virginia

Anonimo ha detto...

Ho finito la prima settimana di dieta ben seguita...risultato 4kg da lunedi a lunedì...vediamo che succede ad arrivare a lunedì prossimo...

lady_fox ha detto...

ciao a tutti,
sono alla seconda settimana di dieta..su internet ho trovato più versioni della plank sapreste dirmi qual è la piu' indicata?
stamattina mi sono trovata in piu' sulla bilancia e sto cominciando a demoralizzarmi..finora ho perso solo 2.5 kg..dovrei continuare la dieta anche per la terza settimana?

Un grazie anticipato a qualunque risposta

Anonimo ha detto...

scusa dato che sono intollerante al latte uova e pomodori come li posso sostituire?grazie in aticipo x l'aiuto.winnina

caroline ha detto...

salve ho letto tutti i commenti ma non vedo nessuno che dopo le due settimane da luglio abbia portato i risultati finali e soprattutto se dopo le 2 settimane è ringrassato.
vorrei avere qualche risposta da voi le 2 settimane sono già passate per quasi tutti.
grazie Caroline

Pina ha detto...

Ciao a tutti mi sono appena iscritta perchè questa dieta io l'ho gia fatta tempo fa e sono calata quasi tutti gli otto kili, però li ho ripresi tutti non appena ho cominciato a mangiare normalmente..

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti...che tipo di panini sarebbe meglio mangiare..?_Giulia

Alessandra ha detto...

Ciao, Giulia
Direi che come panino sia meglio una rosettina ben cotta. Aprila e toglile la mollica. ^__*

Cmq questa dieta mi ricorda moooooolto quella delle Uova. Che sia lei? La stavo ricercando e non mi pare affatto granché diversa. Oltretutto, dopo lo sfacelo delle feste, SERVE modificare un poco il proprio vitto.
Auguri a noi che riprenderemo con le diete! XD

Vale ha detto...

Ciao a tutti...è un pò che leggo di questa dieta e così,oggi termino la prima settimana..senza mai uno sgarro...ma....la mia bilancia nn si è mossa di un pelo..anche se mi sento dire che mi si vede che ho perso pesa....continuerò la seconda settimana,......ma sono molto molto scoraggiata...aiuto!!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,siamo madre e figlia, abbiamo letto la dieta e i vari commenti,visti i risultati vorremmo provarla pure noi....in due possiamo incoraggiarci!!
Vorremmo porre una domanda : Possiamo variare i tipi di carne ad es :pollo,tacchino,vitello,maiale ecc...??
Rispondeteci in tanti, così ci confrontiamo a vicenda...
Saluti Antonella e Noemi

Anonimo ha detto...

Benvenute! Penso proprio di sì. Io quando ci stà scritto bistecca, talvolta, mi faccio i peperoni al forno con la carne macinata.Buona dieta <lidia

deppy67 ha detto...

Salve, volendo perdere 4-5 Kg si può fare questa dieta solo per una settimana? E' efficace ugualmente per la modifica del metabolismo?
Grazie.

Anonimo ha detto...

Grazie x la tempestività della tua risposta! un'altra domanda: Per attutire la fame durante il pomeriggio,secondo te ,possiamo bere un thè o una tisana?
Ti ringraziamo, Antonella e Noemi

Anonimo ha detto...

io incomincio domani mattina e ogni giorno vi aggiorneròòòòòòòò!

Noemi ha detto...

Siamo Noemi e Antonella,questa mattina ci siamo pesate,abbiamo perso entrambe 1kg esatto! wow..wow!! Pensavamo di peggio,ma resistiamo tranquillamente.Oggi a pranzo 2 uova e insalata,rigorosamente senza pane!
Vi aggiorneremo! Saluti

Anonimo ha detto...

Ad essere sincera faccio due spuntini, la mattina con un cetriolone o 2 piccoli ed il pomeriggio con carote, sedano, finocchio. Non posso stare tanto tempo a stomaco vuoto per via dello stomaco e mi è andata bene lo stesso. Brave. Lidia

Vale ha detto...

...insomma sono al termine di questa dieta...e....solo un kilo in meno,liquidi..io nn sò cosa dire..leggo che funziona e che tutti hanno dei risultati più importanti...sarò proprio io che nn vado bene..ufff...sto cercando in giro un altra dieta da provare..devo perdere molti kili e nn riesco a fare una dieta che me li fa perdere lentamente,xkè se nn vedo risultati nn sò essere costante...sapete darmi qualke consiglio x favore??? grazie.

Anonimo ha detto...

ho appena terminato la prima settimana: -Kg 1,100, dopo la cena libera (Pizza), ho preso 400 gr. Praticamente in una settimana ho perso 700 gramm, ma...iniziamo la seconda settimana!!!

Sara ha detto...

Ciao a tutti... lunedì ho deciso che inizio questa dieta.Chi si unisce a me????? Più siamo e più passeranno veloci queste due settimane! io ho preso circa 5 kg da quando ho smesso di fumare (circa 4 mesi fa) e vorrei eliminarli.Tra l'altro mi incoraggia il fatto che una signora che conosco l'ha fatta a maggio, ha perso 7 kg. e non li ha più ripresi. Aspetto compagni d'avventura. Ciao a tutti Sara

mery ha detto...

ciao ank io iniziero qst dieta lunedi sperando che funzioni perche ne ho d avvero bisogno.... volevo sapere se la mattina al posto del caffe (che a me nn piace) potevo sostituirlo con qualche altra cosa e se potevo sostituire il sabato sera con lqa domeni.... grazie un bacio mery91

sara ha detto...

Ciao mary, sai che purtroppo non credo che si possa cambiare la cena del sabato con la domenica. Penso invece che al posto del caffè tu possa prendere del thè.Io ho iniziato ieri, stasera solo prosciutto cotto. Ho una fame che non ci vedo più... ma resisterò!

Ciao!
sara (peso di partenza 52- arrivo...)

Anonimo ha detto...

Salve a tutti...secondo voi io che sono alta 1.71 e peso 60 kili posso perderli lo stesso sti nove kili in poi giorni??? Io so che se il tuo peso non è eccessivo ci vuoe un Po più di te,Po per dimagrire...dovrei farla per un periodo di tempo prolungato????? Fatemi sapere per faber grazie mille ..e speriamo bene

Anonimo ha detto...

Ho perso tre kg in una settimana (e considerate che devo perdere poco peso) facendo comunque qualche minima variazione, ma che fame ragazzi. E che tristezza più che altro. Devo resistere ancora 7 giorni e poi vi dirò esattamente come è andata .stasera cena libera (pollo alla diavola, una tortina di verdure e insalata di mare) e domani si ricomincia. Forza e coraggio... :)
ciaoooooo

vale222 ha detto...

ciao a tutti sono valentina...ho cominciato ieri la dieta e stamattina volevo vedere se ero già scesa di qualche grammo ma nulla....dicono che i risultati cominciano a vedersi dopo il martedi' cioè comincia la scesa spero bene intanto non mi peso più fino a lunedi' sennò vado in paranoia...

Anonimo ha detto...

Ragazzi volevo sapere un informazioneeeeeeeeee urgentissinaaaaaaa !!!!ho cominciato ieri la dieta seguita la perfezione,almeno per ora,ma una cosa non so : le home da masticare si possono mangiare..??? Io ne faccio un uso esagerato per spezzare la anche se spesso non servono molto.....fatemi sapere ,grazie in anticipo!

vale222 ha detto...

le gomme da masticare ti fanno venire ancor più fame perchè mastichi a vuoto e ti gonfiano la pancia d'aria.....cosi' facendo non avrai mai un ventre piatto

Anonimo ha detto...

Ragazzi sono al terzo giorno di dieta e oggi mi è capitata una cosa...ho preso un caffè zuccherato...mi può compromettere qualcosa ??? mi si blocca il peso???? Inoltre faccio un uso spropositato di gomme da masticare ma senza zucchero...fatemi sapere ciao ciao

Anonimo ha detto...

Ci fai o ci 6? Vale ti ha di già risposto per bene. E ha ragione.

Mary ha detto...

Ciao a tutti/e! vorrei chiedere a Lidia: visto che hai fatto delle variazioni nella dieta plank, quanti kg hai perso?per quanto tempo l'hai seguita? è solo per capire se posso permettermi anch'io di farle =)

Mary ha detto...

Comunque per quelli che l'hanno chiesto in precedenza volevo dirvi che potete sostituire il caffè con qualsiasi tipo di tisana e zuccherarla con i dolcificanti(che sono ammessi perchè privi di calorie). Le tisane e i tè sono tutti ammessi a qualsiasi ora del giorno, senza limiti di quantità. Le uova sono cibi proteici, non sarebbero sostituibili ma chi proprio non le sopporta può provare a sostituirle con carne bianca o pesce.

Lolly ha detto...

Sto facendo la dieta ma mi capita almeno una volta al giorno di prendere un caffè zuccherato perché non riesco proprio a farne a meno soprattutto a colazione che desidero qualcosa di dolce....secondo voi può bloccarmi in qualche modo la perdita di peso?? Da premettere che seguo tutte le altre indicazioni alla perfezione....speriamo bene va!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti....e' venerdi' e ho perso fino ad ora....4 kg! un consiglio...e' una dieta flash...quindi si deve essere rigorosi...il piccolo passo falso sbilancia la dieta e addio fatica.....diverso e' se si fa una dieta li uno o due mesi...li' e' possibile sgarrare , ma in questa che dura 15 gg per ottenere il risultato bisogna essere fodamentalisti dell dieta!!! non mollate....ciao "ContediMonza"

Mary ha detto...

Prova con il dolcificante!tipo dietor! non è male e rende il caffè dolcissimo! comunque se per il resto segui tutto alla perfezione vai benissimo :)

Anonimo ha detto...

ragazzi ssn alla prima settimana di dieta e dato che sn stata appena invitata a mangiare na pizza non so che fare ...secondo voi posso sostituire la cena libera di domani con qella di oggi ???? la recupero domani sera....fatemi sapere è urgenteeeeeeee

Mary ha detto...

@Anonimo Ormai è tardi ma No. Non è la stessa cosa. Anche a me è capitato ieri di dover andare a cena fuori..e purtroppo ho sfalzato la dieta.... non avremo lo stesso risulato ma cavolo, qualche kg lo perderemo comunque!E se non riusciamo a ottenere il risultato sperato, ripeteremo la dieta fra un paio di mesi (bisogna depurarsi un pò da tutte queste proteine).

Anonimo ha detto...

Una domanda: nell'insalata è possibile metterci ogni volta un po' di cipolla?

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, vedo che questa dieta viene seguita da molta gente e leggendo qualche commento ho notato anche che funziona (più o meno) bene..io ho 23 anni, sono alta 1.72 ma peso 90 kg quindi dovrei perdere circa 32 kg per arrivare al mio peso forma nonché ad avere un BMI accettabile. Ormai sono più di 5 anni che seguo diete, le ho provate davvero tutte ma con pessimi risultati. Non sono mai stata un fuscello ma quando ero adolescente, tra i 14 e i 18 anni, pesavo tra i 60 e i 65 kg. Poi ho smesso di fare sport e sono aumentata notevolmente di peso, fino a toccare punte oltre i 105 kg in meno di 2 anni. Ad ottobre, con addosso la bellezza di 103 kg, ho deciso di smettere di autodistruggermi così ho fatto per 1 mese e mezzo la dieta Tisanoreica perdendo 13 kg. Solo dieta, senza sport né altro. Ha funzionato alla grande ma come dieta è troppo costosa ed essendo una studentessa fuori sede disoccupata non me la sento di chiedere ai miei dei soldi aggiuntivi da destinare alla dieta. Domani inizio la Planck, abbinando alla dieta 1 h di cyclette e 1 h di tapis roulant 3/4 volte la settimana. Sarà un po' difficile seguirla alla lettera perché ho lezione tutti i giorni dalla mattina alla sera e quindi dovrò portarmi il pranzo già pronto da casa, pero' ce la metterò tutta. Avrei solo 3 domande da porre: 1) io ho già comprato 2 cassette d'acqua naturale con bottiglie da 2 litri (una questione di praticità per consumare la giusta quantità giornaliera) ma ho letto che è proibita l'acqua minerale che va sostituita con quella del rubinetto..cosa cambia ? 2) che tipi di frutta vanno bene per questa dieta ? 3) cosa mangiare nella serata di domenica ?

Mi piacerebbe mantenermi in contatto con qualcuno che ha seguito, sta seguendo o ha intenzione di seguire questa dieta..per consigli o sostegno psicologico. La mia email è: madlp8 @ gmail.com !

Spero qualcuno mi scriva presto..
- MadMarty.

Mary ha detto...

Ciao @MadMarty rispondo alle tue domande. 1)La differenza tra acqua del rubinetto e non, stai nei minerali che contiene.Quella del rubinetto è molto più ricca di sodio(che non fa neanche bene)quindi secondo me puoi prendere quella che vuoi. 2)Va bene qualsiasi tipo di frutta 3)MANGIA QUELLO CHE VUOI domenica! magari cerca solo di non abbuffarti :) Se posso dirti un'ultima cosa..quando si hanno tanti chili da perdere..il problema non è la dieta nè la forza di volontà. Non ti manca la volontà di fare ma qualcos'altro, forse l'autostima forse l'affetto, non so. Ma sicuramente è la psiche che ha bisogno di essere nutrita non il corpo. Lo so perchè ci sono passata. Se non curi la testa ogni dieta sarà inutile. Io sono andata all'ABA. Se te la senti, prova..

Anonimo ha detto...

Come va la dieta ragazzi?

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti! Anch'io ho questo perenne problema.. non riesco a dimagrire! Sono troppo golosa! Comunque ho deciso che da lunedì mi ci metto!
Volevo solo chiedervi una cosa: la perdita di peso è visibile? Si nota una riduzione del ventre e magari delle gambe?
Grazie mille e in bocca al lupo a tutti noi!
Stefania

Anonimo ha detto...

Ciao Mary,
ti ringrazio di aver risposto alle mie domande. Fino ad ora ho seguito religiosamente la dieta, utilizzando 2 litri d'acqua minerale al giorno e non quella del rubinetto (purtroppo nell'appartamento dove abito i proprietari hanno installato un addolcitore quindi all'interno dell'acqua ci sono delle sostanze chimiche, come il cloro, che non vanno assunte e danneggiano l'organismo). Come frutti ho mangiato un mandarino il martedì a pranzo e un'arancia il giovedì sera, penso di replicare con un'arancia domenica a pranzo. Uniche modifiche che, a mio malincuore, ho dovuto apportare sono: spinaci al posto dell'insalata il venerdì sera (avevo finito l'insalata senza accorgermene ed era troppo tardi per precipitarmi al supermercato) e poi stasera (sabato) farò aperitivo con dei colleghi universitari (non potevo rifiutare, è da venerdì scorso che non esco con loro e ho rifiutato tutti gli inviti questa settimana per ovvi motivi). Sicuramente prenderò da bere qualcosa di analcolico, ma penso mangeremo un po' di robe non proprio dietetiche. Quindi avrei un'altra domanda..se anziché mangiare ciò che voglio la domenica sera scambiassi la cena di domenica col sabato ? Poi per domani ho intenzione di fare la cena che dovevo fare stasera (ovvero 2 uova sode + carote crude) altrimenti potrei mangiare del pesce lesso, come mi ero prefissata. Ho già fatto colazione e pranzo del sabato, cambierebbe solo la cena e spero ciò non comprometta l'intera dieta. Poi volevo anche specificare che non ho usato alcun tipo di condimento fino ad ora (sale, olio e spezie varie per me sono off limits) inoltre ho fatto sport, come avevo scritto nel precedente commento, a giorni alterni. Infatti domani farò un'altra sessione sia per bruciare ciò che mangio stasera all'aperitivo sia per non perdere il ritmo. Mi sento sicuramente più sgonfia rispetto a quando ho iniziato, ma non mi sono pesata perché ho deciso che lo farò solo una volta la settimana quindi scoprirò quanto ho perso lunedì mattina.

Scriverò un nuovo commento per comunicare il mio peso di lunedì mattina. Quando ho iniziato sono partita da 89 kg.

PS: Grazie per il consiglio, ma per me non è una questione mentale bensì di metabolismo e pigrizia. Mangiare per 2 e fare una vita sedentaria non è salutare, anzi direi che è una combinazione di fattori micidiali.

A presto,
- MadMarty

Anonimo ha detto...

Come promesso, faccio rapporto sui miei progressi. Mi sono pesata stamattina, nuda e dopo essere andata in bagno..ebbene sì, ho perso 4.5 kg arrivando ad 84.5 ! Esattamente la metà dei kg che si dovrebbero perdere con questa dieta facendola per 2 settimane. Ma sapete la cosa più eclatante qual è ? Sabato sera ho fatto aperitivo coi miei colleghi mangiando carboidrati, come avevo preannunciato, (da bere ho preso un analcolico ovviamente..ma ho mangiato nachos, bruschette col pomodorino, 2 fette di salamino piccante, 2 porzioncine [diciamo 2 cucchiaiate a testa] di tipi di pasta diversi, poi insalata russa e patate al forno infine per chiudere in bellezza 2 fette belle alte di panettone coi canditi con sopra crema alla vaniglia) subito dopo mi sono sentita in colpa perché pensavo di aver mandato all'aria tutti i sacrifici dei giorni precedenti, invece ci sono ricaduta domenica sera. Ero fuori con le mie coinquiline e, uscite tardi dal cinema (erano le 23 circa), mi hanno proposto di mangiare lì visto che c'era un McDonald's a 50 mt. Così ho preso un menù piccolo col McChicken (che almeno è carne di pollo) e la coca light. Ormai avevo perso le speranze e nella mia mente continuavo a ripetermi "cavolo, sei una stupida, non riesci mai a fare una cosa per bene..hai mandato tutto a monte"..stamattina avevo il morale a terra, alle 7 mi sono fiondata in bagno e quando sono salita sulla bilancia non riuscivo a credere ai miei occhi. Sono davvero contentissima e questa settimana proseguirò non facendo una piega e soprattutto facendo tanto sport. Penso che, se non avessi un po' esagerato nel weekend, sarei arrivata a perdere sui 5 kg.

Visto che la settimana è iniziata alla grande, spero prosegua altrettanto bene. Non mi aspetto di perdere altri 4.5 kg, ma anche perdendo qualcosina in meno sono felice lo stesso. Il mio ostacolo da sormontare è questa maledetta soglia degli 80 kg, sotto cui non scendo ormai da anni ed anni..sono ottimista, mi auguro di farcela e di poter proseguire con serenità (dopo la Planck) un'altra dieta che penso mi aiuterà notevolmente.

Avrei una domanda, forse un po' stupida, ma la faccio ugualmente..che voi sappiate, dopo quanto tempo è possibile rifare la Planck ? Va bene una pausa di quasi 2 mesi ? Pensavo di riprenderla il 2 maggio, con esattezza. Spero qualcuno mi faccia sapere.

;) forza e coraggio, se avete intenzione di seguire questa dieta la consiglio. Se con me ha funzionato, penso proprio funzionerà per chiunque.

A presto,
- MadMarty

Anonimo ha detto...

Stai attenta. Delle volte ci prendiamo dall'entusiasmo e facciamo cavolate. Se seguiti come se di niente fosse riuscirai alla grande.Non ti dire mai che se ci sei riuscita alle prime settimanre ci riuscirai sempre. Tutto è possibile ma dipende da te. Ti sono vicina. Lidia

Anonimo ha detto...

Grazie Lidia,
per il tuo consiglio e per il tuo sostegno. Il fatto di aver perso così tanto peso in pochi giorni non mi ha fatto montare la testa, anzi mi ha sicuramente motivata e spronata a proseguire serenamente e senza fare delle stupidate. Ho sempre pensato che le diete "dure" che eliminano alcuni tipi di alimenti (ad esempio carboidrati) in realtà non portassero a nulla, invece mi sbagliavo. Sono felice del fatto che questa dieta, se seguita alla lettera, non delude le aspettative. Negli anni ne ho provate seriamente di ogni, ma questa dieta associata ad attività fisica regolare non è male. Sono al 9° giorno e sto benissimo..mi vedo più snella, più sgonfia e soprattutto mi sento leggera.

Una mia collega universitaria, notando il cambiamento, mi ha chiesto di passarle la dieta e anche di darle qualche consiglio sull'attività fisica non avendo a disposizione attrezzi da palestra. Se ha visto lei la differenza, vuol dire che davvero sono dimagrita visibilmente.

Non vedo l'ora che arrivi lunedì per potermi pesare nuovamente. Intanto mi limito a mangiare quello che la dieta suggerisce e a fare sport a giorni alterni.

Rinnovo l'invito per chiunque mi volesse scrivere ^^ e spero che qualcuno riesca a rispondere alla mia domanda su quando è possibile riprendere questa dieta (qual è il periodo di pausa consigliato ?)

Alla prossima,
- MadMarty

Anonimo ha detto...

Bravissima. Un consiglio te lo darei volentieri. Fai una dieta di mantenimento o di risveglio metabolico per un 2 mesi. Per dare tempo al tuo fisico di far "ritirare" la pelle. Non scordarti di tenere sempre la pelle idratata. Con creme specifiche sarebbe meglio. Poi potrai rifarlo per altre 2 settimane. Buona serata. Lidiamulatiou

vince chi osa ha detto...

Salve a tutti, sono Lux il webmaster del blog Vince Chi Osa, premetto che non immaginavo che questo articolo potesse riscuotere così tanto interesse, con ben 134 commenti. Pertanto ringrazio tutti coloro che hanno contribuito nel dare consigli ad altri. Con l'occasione vi segnalo questo articolo: ''Perdere peso con l'aiuto di Figwee''
http://www.vincechiosa.com/2011/03/perdere-peso-con-laiuto-di-figwee.html
e mi auguro possa essere utile ai tanti lettori del blog.
Ringraziandovi ancora vi faccio il mio imbocca al lupo!
Saluti Lux

Anonimo ha detto...

Le gomme da masticare senza zucchero si possono mangiare? rispondete al più presto grazie

Mary ha detto...

Grazie a te Lux per aver creato un blog come Vince Chi Osa, davvero molto interessante.Complimenti.

Anonimo ha detto...

Buongiorno..
è passata un'altra settimana e sono tornata per comunicare i miei risultati.

Stamattina la pesata mi ha dato molta soddisfazione, sono arrivata a 80.5 kg ! Insomma ho perso altri 4 kg rispetto a lunedì scorso. C'è da dire però che ho intensificato l'attività fisica, infatti la scorsa settimana avevo saltato la domenica per degli impegni di studio invece ieri ho fatto 1 h e 1/2 tra tapis roulant e cyclette bruciando 400 calorie (non smetto mai al di sotto, perdere di più sì ma di meno no). Il weekend è stato duro, ma ce l'ho fatta senza sgarrare..o meglio..visto che la cena della domenica è libera, come ben sapete, ho mangiato una pizza margherita da 300 gr assumendo 230 kcal. Ho intenzione di seguire la dieta per altri 2 giorni, cioè fino a martedì sera, perché poi vado 4 gg all'estero quindi mangerò quel che capita (con contegno ovviamente). Al mio ritorno ho già deciso che seguirò il mantenimento della dieta Scarsdale, che come la Planck è una dieta iperproteica. In questo mantenimento vengono introdotti più latticini rispetto alla dieta di base e anche pane nei pasti principali come pranzo e cena.

Lidia ti ringrazio per i tuoi consigli e ti sono grata per il sostegno.

Lux, ringrazio anche te per aver creato questo post e aver dato a molte persone (nonché a me stessa) la possibilità di migliorare la propria forma fisica adottando un regime alimentare più sano, anche se ristretto.

Volevo dire alla ragazza che ha fatto la domanda sulle gomme da masticare che sarebbe meglio non assumerle, che siano con o senza zucchero. Solitamente vengono vietate un po' in tutte le diete efficaci. Se hai degli attacchi di fame bevi un caffè amaro oppure del thé non zuccherato con un po' di limone, altrimenti se ne hai la possibilità un paio di carote crude.

Ci sentiamo presto con altri aggiornamenti, un bacione a tutti..siate forti e costanti e verrete ripagati.

- MadMarty

Anonimo ha detto...

Scusate, forse mi è sfuggito.. vorrei sapere se è possibile invertire il pranzo con la cena perchè non riesco a tornare a casa per cucinarmi la bistecca
grazie moma

Isa ha detto...

Ciao a tutti!
Ho cominciato la dieta Lunedì, non mi sono ancora pesata dal Lunedì mattina, non voglio farlo ossessivamente perché preferisco apprezzare i cambiamenti quando sono sostanziali (spero!).

Comunque io la sto seguendo alla lettera, bevo molto e cerco di fare almeno mezz'ora/tre quarti d'ora di camminata al giorno (sono molto alta e la corsa mi ammazza le ginocchia :P).
C'è da dire che io sono molto golosa, perciò tendo a mangiare abbastanza (vado pazza per pasta e dolci), quindi non posso negare di patire un po' la fame.
Ad ogni modo gli ingredienti della dieta mi piacciono tutti (a parte gli spinaci) perciò non è così pesante come mi avevano anticipato.

L'unico dubbio che ho é: ma non è che se la domenica mangio quello che mi pare poi rovino tutti i progressi della settimana? Infatti credo che mi conterrò lo stesso (per esempio, non mangerò la pizza :'( )

Spero tanto di riuscire ad ottenere i risultati sperati, comunque vi farò sapere!
Grazie per gli utilissimi commenti! Soprattutto quello sulla dieta di mantenimento! Se qualcuno ne ha seguite altre potrebbe postarle?

Anonimo ha detto...

ho iniziato la dieta lunedì la prima pesata (giovedì)è andata bene -3 kg.. speriamo che quando farò la seconda pesata domenica abbia perso almeno un altro kg!

Clara ha detto...

ma scusate una curiosità: ma alla fine della dieta, persi i vari chili seno e sedere ci sono ancora??? perchè nelle diete così drastiche sono le prime cose che diminuiscono.. e direi che non mi sembra proprio il caso di dimagrire così se poi ti ritrovi ''piatta come una tavola''... è una curiosità che solo chi ha già provato la dieta può togliermi.. per favore fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

salve oggi incomincio...........spero che li perdero questi 9 kg.............baci a tutti

Anonimo ha detto...

secondo giono dieta e procede bene ............in bocca lupo a tutte ke kome e' a dieta

Isa ha detto...

@Moma: mi pare di aver capito che, se vuoi risultati drastici, tu la debba seguire alla lettera e non siano permessi inversioni o scambi tra i giorni.

@Clara: io personalmente (sono a metà della seconda settimana) ho ancora tutto al suo posto ;) poi secondo me dipende anche da persona a persona dove uno tende a dimagrire/ingrassare..

Comunque, come promesso, posto i miei risultati: Lunedì mattina scorso ero 69,2 kg mentre questo Lunedì mattina ero 66,3 kg. Morale: 3 kg persi!
(Sono 1,90 m).
Spero di perderne almeno altri 2 questa settimana!

Ora sto cercando di fare tutti giorni un'ora di camminata veloce sul tapis roulant e di andare in giro a piedi durante il giorno.
Probabilmente si è ristretto anche un po' lo stomaco perché non ho più il senso di fame atavica dei primi giorni. L'unico momento di "tentazione" è al pomeriggio, dove proprio mi viene quella voglia di qualcosa di buono!

Richiedo ;) come "dieta di mantenimento", qualcuno ne ha fatte altre? Io tengo per buona quella con i cinque pasti al giorno e il reinserimento graduale dei carboidrati..

Anonimo ha detto...

MM.. penso che seguiro' questa dieta! :)
Spero davvero che funzioni. xke sto cadendo in depressione x il mio fisico! ti faro' sapere. spero solo che funzioni!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!da lunedi inizio anche io questa dieta.invece delle uova sode posso mangiare una frittata al forno?e al posto del pesce lesso,pesce alla griglia?grazie..fra

giusy65 ha detto...

ciao a tutti,iniziero' lunedi prox questa dieta,io l avevo gia' fatta ed avevo perso 3kg.

Anonimo ha detto...

ho seguito la plank un mese fa perdendo 7 kg in due settimane.
Ora l'ho ripresa, il mio unico dubbio è : insalata sempre sempre ? o potrei variare con broccoloni bolliti ?
Per rispondere alla domanda più su, io il pesce l'ho faccio anche alla griglia tranquillamente visto che diventa ancora più magro (e gustoso ^^)
Idem x la frittata, odiando profondamente le sode, preferisco farle ad occhio di bue in padella, penso ke vadano benissmo al forno.
... sono pareri personali !

carlotta ha detto...

ciao a tutti io stò provando a fare qst dieta con qualche variazione.... di mattina invece del caffè e il panino bevo 100 gr di latte scremate con caffè!!!! e basta!! a 4 giorni che ho iniziato... non sò qnt ho perso fin'ora ma già mi sento più sgonfia!!!! ^__^ vi farò sapere...

Anonimo ha detto...

Ma al posto della bistecca va bene se mangio semplice carne arrostita?? Aspetto una risposta,Grazie mille!

Roberta

carlotta ha detto...

sono in CRISI ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! =(((((

carlotta ha detto...

ma come mai in qst dieta c'è poca frutta????? la cosa mi stupisce...

Anonimo ha detto...

ho iniziato la dieta lunedi pesavo 94.4..oggi siamo a domenica e peso 89 chili...vado avanti cosi per un altra settimana..poi si vedrà

Anonimo ha detto...

la dieta Plank è una iperproteica ! di conseguenza si prediligono le proteine a scapito degli zuccheri/carboidrati. Quest'ultimi oltre che in pasta, pane, patate ecc si trovano anche (in dosi minori e di tipologia diversa) nella verdure e nella frutta.
Non troverai mai in una iperproteica delle banane.
I carboidrati delle Ip vengono assunti solo al mattino. Anche nella dieta da fare dopo, è sconsigliato l'assunzione di carboidrati complessi dopo le 17. La Plank non è una dieta vera e propria da fare in maniera prolungata, x qst determinati "sacrifici" vanno fatti. Lunedì l'ho riconinciata, ad oggi(domenica) ho perso 4,5 kg ! spero si confermino anche x la seconda settimana

Anonimo ha detto...

La carne arrostita va benissimo, purchè non sia troppo grassa (si eviti quella di maiale).
mi permetto di rispondere a Carlotta: l'uso del latte al posto del panino ... non è uno sfizio il fatto che ci sia il panino o i biscotti !!! servono quella tipologia di carboidrati all'organismo in questa dieta. Spero per te che tu stia dimagrendo lo stesso, ma non stai facendo la plank !

carlotta ha detto...

ma io senza il latte come faccio???? =( cmq ho perso un kg e mezzo nella prima settimana!!!! in qst vedremo.... e se il panino invece della mattina lo mangio a pranzo???

Anonimo ha detto...

LA DIETA E' SACRIFICIO ! x una qualsiasi dieta x perdere un kg e mezzo in una settimana, puoi benissimo bere il latte, e mangiare il panino a pranzo ! SE vuoi fare la Plank, il latte non può esserci e sopratutto non puoi mangiare carboidrati(panino) e proteine insieme !
Certo ke se tu avessi al massimo tipo 4/5 kg in sovrappeso allora sarebbe normale perderne così pochi ! ma se gia ne hai dagli 8kg in su ... allora sarebbe xkè hai sbagliato parecchie cose con la dieta !

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, io e mio fratello vogliamo dimagrire. inizieremo la dieta plank domani.io devo perdere 25 kg mio fratello obeso 46 kg. se non ce scoppia la pompa prima,vi faremo sapere. sono graditi incoraggiamenti.

Anonimo ha detto...

raga io da 2 giorni che mi sono fermato a 88...non scendo più...che devo fare????

carlotta ha detto...

infatti io devo perdere i miei 5 kg che mi son rimasti dopo le gravidanze!!! già un kg e mezzo l'ho perso.... devo arrivare a pesare 55 kg!!!! ciao ciao =)

Anonimo ha detto...

Ieri ho bevuto un succo di frutta alla pera! Non è che rischio di pregiudicare gli effetti della dieta?Non ce la facevo proprio piu' avevo bisogno di zuccheri!Solo che ora mi sento in colpa :\

Roberta

Anonimo ha detto...

Io ieri ho sgarrato con un succo di frutta alla pera...c'è il rischio che possa aver pregiudicato gli effetti di questo tipo di dieta??Mi sento in colpa:(

Roberta

Anonimo ha detto...

Anche io ho fameee :(
Ma con le quantità come fate voi??
A me viene anche mal di testa ma resisto ce la devo fareee

Anonimo ha detto...

No Roberta per una volta non fa nienta l'ho fatto anche io..ma dobbiamo cercare di sgarrare il meno possibile se vogliamo perdere questi maledetti kg!

Anonimo ha detto...

Ma di frutta e yogurt quanto se ne può mangiare??

Anonimo ha detto...

roberta penso di no..alla fine si tratta di un succo alla pera..non di coca cola ecc che fanno gonfiare tanto :)..io dopo due giorni che non perdevo peso adesso sono sceso a 87...inizio dieta pesavo 94..lunedi finisce la seconda settimana..

Anonimo ha detto...

Ma è normale andare di corpo in maniera non proprio normale?

Anonimo ha detto...

salve, mi sono convinta lunedi inizierò la dieta, però voglio sapere un paio di cose, fino a quanti caffè potrei prendere durante la giornata? e se posso bere succo d'ananas a qualsiasi ora del giorno. mi sa che cerco troppo.. però meglio chiedere attendo al più presto una vostra risposta.. grazie mille cordiali saluti @sabrina

Anonimo ha detto...

Salve a tutti! Lidia mi chiamo Gaia, sto seguendo una dieta equilibrata abbinata a due ore di aerobica alla settimana da quasi un mese e ho perso 3 chili,la dieta plank mi incuriosisce molto però dovendo perdere altri 16 chili temo che abbandonando la mia dieta attuale x la Plank interferisca in qualche modo con la perdita di peso che finalmente ora sto iniziando a notare dopo 2 anni di diete inutili. Cosa ne pensi?

Anonimo ha detto...

Oggi mi sono pesata,dopo aver concluso il sesto giorno e sono a -3 kg e 200g! Perche' non ho perso 4.5 kg?? :( L'ho seguita alla lettera,solo qualche volta siccome non mi sentivo molto in forze ho sgarrato mangiando un biscotto grancereale integrale!! E' possibile che sia per questo?
Roberta

Cate ha detto...

Ciao a tutti, domani avrei intenzione di iniziare questa dieta "miracolosa" dopo aver letto tutti questi commenti positivi però avrei alcune domande da fare... 1) Quando c'è scritto bistecca, si intende anche il petto di pollo? Perchè io di carne mangio solo quello. 2) Come posso sostituire il pesce? Che proprio odio 3) Si può invertire la cena libera della domenica con il sabato?

Laura ha detto...

ciao a tutti!! domani inizierò anche io questa dieta!! dovrò interrompere per Pasqua, ma intanto vedo come va... ovviamente vi saprò dire!
Ps: la carne può essere anche di maiale? o va bene solo quella bianca?

un bacione!! a presto!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, anche se ero molto scettica ad iniziare questa dieta ho provato lo stesso dato che avevo dei kg da perdere in poco tempo, il mio peso ideale è 57 kg, ma da qualche mese ho preso qualche kg di troppo causa feste natalizie, troppe cene e troppi aperitivi, così dopo essermi pesata il giorno 10 aprile ho deciso che lunedì 11 aprile avrei iniziato la dieta planck... peso iniziale kg 70 (13 kg da perdere per recuperare il mio peso forma 57 kg) altezza 1.68, bè devo ricredermi sarà anche una questione di fisico, ma io oggi 19 aprile peso 63 kg e devo ancora terminare la seconda settimana...sn felicissima!In bocca al lupo a tutti!!!:-)
Ho seguito la dieta alla lettera senza modificare nulla, mi sn imposta di bere 3 litri d'acqua al giorno, ho fatto 1 ora di cyclette 3 volte in una settimana e il mio pranzo libero della domenica è stato 70gr di pasta al pomodoro, una fetta di arrosto con patate al forno (6 patate novelle piccole)e una vaschetta da 200gr di fragole!

Anonimo ha detto...

a breve inizierò la plank pure io, ma avrei due domande da fare:
1- posso sostituire il prosciutto con la bresaola?
2- l'insalata è d'obbligo o posso cambiarla con qualke altra verdura?

Grazie
Stefania

carlotta ha detto...

ciao a tutti io non capisco come mai ho perso solo 2 kg e mezzo in 15 giorni.... capisco che nella prima sett ho bevuto il latte invece del caffè ma nella seconda l'ho fatta precisa senza mai sbagliare, tranne di domenica che ho mangiato 50 gr di pasta col pomodoro e la sera 2 hamburgher con insalata.... adesso la plank non la stò più facendo ma continuo a mangiare in modo equilibrato, qst dieta mi è stata d'aiuto per togliere frittura dolci patatine e tutto ciò che è dannoso!!! e adesso bevo molto anche il tè verde!!!! secondo me è il mio metabolismo che perdo poco... mia sorella l'ha sta facendo pure e la mattina invece del caffè prende il tè verde e la prima sett ha perso 2 kg e mezzo... =( xò c'è da dire che io qnd ho iniziato ero 60,500 kg lei 70 e qualcosa.... adesso sono 57,900 =) ciao ciao

Anonimo ha detto...

Io voglio cominciare lunedi...
ma al posto del prosciutto cosa si puo mangiare???

Filosofem ha detto...

Ciao a tutti , sto seguendo la dieta da un giorno senza sgarri .. Posso mangiarmi durante il pomeriggio uno yogurt magro?

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti/e !
Vedo che dall'ultima volta che ho scritto (circa 2 mesi fa) moltissima gente ha iniziato la dieta e mi fa davvero piacere. Io in questo frangente, sempre mangiando sano (concedendomi anche saltuariamente dei carboidrati) e facendo sport in maniera intensa, sono scesa a 75 kg.

Riprenderò la Planck lunedì perché mi sento un po' appesantita e mi vedo gonfia dopo queste festività. Poi si avvicina l'estate e di conseguenza la prova costume incombe ! Dovrei arrivare a 58 kg per raggiungere il peso forma, ma mi accontento di perdere altri 10 kg per ora. Tanto la scadenza è fine giugno (le vacanze per me iniziano ufficialmente a luglio). Sono molto determinata ed ho scoperto che per quanto riguarda lo sport, facendo una dieta iperproteica, correre non serve a nulla perché con la corsa si bruciano i carboidrati. Chi fa la Planck ha bisogno di perdere i grassi, che vanno via solo camminando ad una velocità media di 4.5 km/h ! Prima di Pasqua ho sperimentato per quasi una settimana il tapis roulant a questa velocità bruciando mediamente 800 cal al giorno e devo ammettere che funziona alla perfezione. Non dico che sia una cosa sostenibile per sempre, perché oltre ad avere a disposizione del tempo bisogna munirsi di tanta pazienza..però per un paio di settimane non muore nessuno. In seguito si può continuare a fare attività ma 3 volte alla settimana per 1 h al giorno.

PS. Prima di Pasqua sono andata a fare le analisi e i valori erano perfetti, tant'è che il medico si è complimentato e mi ha consigliato di andare avanti così. Tutto merito della Planck e di un tantino di forza di volontà (che non guasta mai).

- MadMarty

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti io ho fatto questa dieta tempo fa e avevo perso 7 kg ( non ripresi ) dopo 2 gravidanze domani la rifaccio ma do un consiglio nella cena libera bisogna scegliere un pasto della dieta per essere veramente efficace

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti oggi ho iniziato la dieta Planck..spero bene...ho solo invertito il pranzo con la cena...ho sbagliato secondo voi???Grazie e spero bene!!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!!!
Oggi è il mio secondo giorno di dieta .... nel fine settimana vi aggiornerò sui kg persi!!! (per me andrebbero benissimo anche 4 kg in meno in 2 settimane!!!)

Anonimo ha detto...

ciao... volevo sapere se tra un pasto e l'altro è possibile mangiare una frutta o dello yogurt bianco magro??? e volevo anche sapere quali devono essere le quantità(circa) della grossa bistecca... ciaoooo

Anonimo ha detto...

Anna
Ciao, sono qui perchè l'unione fa la forza e se mi sentirò in crisi... scriverò. Ho 50 anni non sono mai stata magrissima ma... 70 chili per 1,65 di altezza sono veramente troppi! Odio le bracciotte che mi sono venute! Il busto era il mio punto di forza e invece ora è il mio punto più schifosino. Comunque: secondo giorno di Planck e mi sento bene. Mi peserò solo a fine settimana e certamente non ho in programma domenica sera di strafare, non voglio vanificare i miei sforzi! Da stamattina faccio tanta "plin-plin", credo sia normale.
Baci a tutti! Anna

Veronica ha detto...

ciao anch'io sono al 2'giorno di dieta vorrei sapere se la domenica è libero nel senso che si può mangiare quello che si vuole come ad esempio la pasta o bisogna scegliere un giorno dal menu settimanale grazie

Anonimo ha detto...

Dico la verità: ieri sera dopo aver cenato con solo prosciutto (1 etto e mezzo) ero un po' nauseata. Questa notte non ho dormito benissimo e la sensazione di nausea me la sono portata dietro fino all'ora del caffè di stamattina. Vorrei sapere se è stato così anche per qualcun altro... Intanto tengo duro, baci a tutti e grazie. Anna

rella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

il pesce puo essere sostituito? sonno intollerante grazie mille

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.... Sono Francesca.. Devo dire che leggere tt questi commenti in positivo ti convince... Ho deciso anch'io seguirò la dieta Planck..... Vi dirò... ciaoooooo

paola ha detto...

ciao a tutti, ho letto che questa dieta crea problemi di stipsi... perchè io invece sono due gg che dopo pranzo ho la diarrea, sono al 4° giorno e i primi due li ho passati con un forte mal di testa... nonostante tutto non mi arrendo anche perchè a stamattina avevo gia perso quasi 2 kg.
qualcuno sa dirmi se quello che mi è accaduto è normale???

Anonimo ha detto...

Anche a me dopo il prosciutto ho passato una notte di nausea...cmq passa.Vorrei sapere se invertendo pranzo e cena (per necessita')..i risultati sono uguali??? rispondetemi grazie .Sono al giovedi' della prima settimana..ciao a tutti

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, sono al quarto giorno, stasera yogurt e due kiwi mentre le mie coinquiline si scofanavano dei piatti di pasta mai visti.... sono determinato e seguo scrupolosamente la dieta ma mi rendo conto di essere un po' più cattivo con tutti. anche a me al secondo giorno è capitato di avere dissenteria e dopo la cena a base di prosciutto ho avuto un po' di acidità... purtroppo la mia vita sociale è al collasso, visto che l'alcool è vietato mi vedo costretto a declinare ogni invito ad aperitivi e serate balorde... sono curioso di pesarmi lunedì, i risultati li vedo già, vi aggiornerò! w noi che resistiamo!
Andrea

Anonimo ha detto...

Per Andrea: anche a me è venuto un certo "caratterino" e dagli inviti pericolosi per un po'... preferisco stare alla larga! La soddisfazione maxima è che stamattina... sono a -3,8!!! Ho iniziato lunedì 2/5.
Per anonimo 5 maggio - 20,45:
qualche mal di testa l'ho avuto anch'io, acc! E poi... ehhh, le sostituzioni o le inversioni non sono teoricamente ammesse, questa dieta è stata impostata secondo una scansione precisa degli alimenti e dei processi biochimici che attivano.
Per esempio ieri... avevo un appuntamento di lavoro alle 12,30, ci sono andata. I miei interlocutori volevano finire di discutere al ristorante, io li ho seguiti ma ho chiesto perdono... ho ordinato un bel piatto di carote con una mezza mozzarella, ho bevuto un enorme bicchiere d'acqua, ho finito le chiacchiere che dovevo e, a casa, alle 14,30, ho comletato con un uovo sodo. Sono stata sincera, ho spiegato il mio "problemino" e sono stata capita. Magari puoi portarti da casa un pacchettino oppure, se devi per forza andare al ristorante, ordina solo l'insalata o i pomodori e poi appartati in segretezza con il tuo pranzetto portato da casa...
Ragazzi teniamo duro, abbiamo davanti a noi (se escludiamo oggi) solo 9 giorni!
Informiamoci bene su come ci dobbiamo comportare dopo, credo che bisognerà fare una specie di mantenimento con introduzione graduale dei carboidrati. Boh!
Baci, Anna

Anonimo ha detto...

Ciao Anna che brava, io ieri sera sono uscito, ho resistito a qualsiasi tentazione, ogni volta che gli amici ordinavano un giro alcolico io mi ordinavo un bicchiere d'acqua. risultato: ero sbronzo di acqua. non credevo fosse possibile eppure i sintomi erano gli stessi... stupidera e parlantina sciolta. si potrebbe lanciare una moda. ma alla fine ho ceduto e mi sono ordinato un drink....arrivato a metà mi sono reso conto dell'eresia che stavo compiendo. disperazione pure. poi vabbè il drink l'ho finito, ma col timore di aver buttato nel cesso gli sforzi di una settimana. sarà così grave? qualcuno ha sgarrato con pessime conseguenze o sono state minime? comunque la seconda settimana la vivrò in eremitaggio totale, perchè a quanto pare i miei amici mi inducono in tentazione troppo volentieri... un pentito Andrea

Anonimo ha detto...

Andrea... ok, un drink e stop! Spero niente tramezzi o pasta fredda...
Io ti perdono e la dieta, secondo me, pure.
Però non sgarrare più: giurin-giuretta!
Domani alle 10 devo per forza andare ad un battesimo (puah!), dopo c'è una bicchierata, io mi porto la mela (è prevista a pranzo)e bevo l'acqua: il giorno dopo ho la prova bilancia! Se non c'è il risultato che dico io spacco l'appartamento.
Evvvvai! Baci, Anna

Anonimo ha detto...

ok.. inizierò la mia dieta domani... visto che è lunedìì.. ma.. al posto del caffè posso prendere un bicchiere di latte? perchè il caffè non l'ho mai preso e per la prima volta che l'ho preso l'ho subito rigurgitato! quindi.. latte.. freddo e senza zucchero. ciaoo!

Anonimo ha detto...

Il latte nooo! Un bicchiere di latte è quasi un pasto completo! La mattina, Se non vi va il caffè, meglio l'orzo o il té (ce ne sono di profumati e aromatici buonissimi!) o una camomilla o una tisana... Scusate, il latte, anche scremato è da escludere, due settimane soltanto,un "sacrificio" si può anche fare... Sorry.

Anonimo ha detto...

cari miei oggi pomeriggio mi sono pesato, e dopo una settimana se ne sono andati 4 kg tondi tondi! La dieta e il mio corpo evidentemente hanno chiuso un occhio per il drink dell'altra sera, e la mia coscienza me li fa chiudere tutti e due ogni volta che si presenta una tentazione.... a forza di bere acqua mi verranno le rane nella pancia ma poco importa, io le tentazioni le annego! Buona fortuna a tutti, vi saprò dare il risultato complessivo tra sette giorni! RESISTIAMO! Andrea

Anonimo ha detto...

Buongiorno amici sn sempre io Francesca.... Oggi è il mio primo giorno di dieta......... Incrociamo le dita e speriamo di resistere..... Baci

erika ha detto...

ciao a tutti, io inizio oggi...certo che la prima mattina solo un caffe' è dura..non vedo l'ora che arrivi mezzogiorno!!!vorrei chiedere una cosa la domenica si puo' invertire , cioe' a mezzogiorno mangio quello che voglio, ovviamente moderatamente e la sera quello che c'è scritto per il mezzogiorno?per le prossime due domeniche ho due comunioni e non posso non andare!!stamattina mi sono pesata....66 kg x 1,56 mt di altezza...speriamo.....
Grazie
Erika

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 427   Nuovi› Più recenti»
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Creative Commons License
Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
La riproduzione integrale è vietata. E' possibile copiare parzialmente gli articoli a condizione che venga inserito un link a Vince Chi Osa.