Pages

IMMAGINI E VIDEO DELLE DONNE PIU’ BELLE DEL MONDO


Oggi vi parlo di chickipedia, un’eccellente sito che raccoglie immagini, video e informazioni delle donne più sexy del mondo dello spettacolo. Non solo foto e video, anche un articolo biografico per le misure seno-vita-fianchi. Migliaia di articoli e immagini con le più belle donne del pianeta, divise per categorie: tv, film, musica, sport, fashion, politica, affari e altro. Potrete trovare sportive, presentatrici, attrici, showgirl, politiche e tante altre. Cosa interessante, è che tutti possono collaborare per arricchire questo sito di nuove informazioni. Vi indico alcune delle donne presenti, tra cui: Angelina Jolie, Megan Fox, Paris Hilton, Monica Bellucci, Cameron Diaz, Madonna, Victoria Beckham e molte altre ancora.
Clicca qui per andare al sito

            
           

8 commenti:

Anonimo ha detto...

tutta questa bellezza io non la vedo.....

Anonimo ha detto...

be sono belle ma non bellissime

Anonimo ha detto...

ma cosa dite?siete impazzitiiiiii.....se queste non sono belle, chi sono le vere belle?

Anonimo ha detto...

per me sono bellissime tranne una

Anonimo ha detto...

jessika alba nn e bella..ma...!!??e megan!!

donna russa ha detto...

Molto bella! Super!

Anonimo ha detto...

no cioè ma ragazze ma megan fox è una strafiga!!!!!!piace a me k sn una ragazza e sono etero!!se avrò una figlia la chiamerò cm lei!!e poi forse paris è da scartare.. x tte le altre sn d'accordo..io sn una comune mortale..sn bella qnd cammino mi guardano ok..ma nn faccio innamorare a prima vista..ma qste se camminassero x strada csì normalmente in 1quartiere farebbero girarela testa di tutti ivostri fidanzati compreso il mio!!!!!!qndi nn minimizzatele..sn bellissime punto

Anonimo ha detto...

mi ke bella

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Creative Commons License
Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
La riproduzione integrale è vietata. E' possibile copiare parzialmente gli articoli a condizione che venga inserito un link a Vince Chi Osa.