Pages

Dopo lo smarrimento, come riavere a casa Codice Fiscale o Tessera Sanitaria in breve tempo


Se sfortunatamente avete smarrito la Tessera Sanitaria o il Codice Fiscale è possibile richiederne il duplicato attraverso il sito dell’Agenzia delle Entrate, all’indirizzo www.agenziadelleentrate.it. Per inoltrare la richiesta dovete avere a disposizione il vostro codice fiscale o in alternativa vanno inseriti i vostri dati personali, ovvero nome, cognome e data di nascita. Una volta verificato il buon fine della procedura di richiesta, basterà attendere qualche settimana il recapito presso la nostra abitazione della nuova tessera.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

non si capisce dove andare. Su agenzia delle entrate ci sono solo links sponsorizzati senza attinenza al problema

Anonimo ha detto...

Anche io ho avuto stesso problema. Non è più possibile richiedere duplicato via web. Bisogna presentarsi con la denuncia di smarrimento alla propria ASL e richiederla.

Siamo da Terzo Mondo!

Anonimo ha detto...

pensate io l'ho richiesta 2 anni fa ancora l'aspetto e l'ho fatto sia tramite il web ke fisicamente all'ufficio dell'entrate

Anonimo ha detto...

SI SI!!! FUNZIONA TUTTO COME IN ITALIA!!!4° MONDO

Anonimo ha detto...

credo sia lo stesso problema per tutti io l'ho smarrito nel 1998 e l'ho ricevuto 3 anni fa e 4 giorni fà mi hanno rubato la borsa mi chiedo se per i 50 anni lo riceverò dato che ne ho 30!!!e stò comprando casa con il mio fidanzato...ci sarà da ridere!!

Giovanni ha detto...

Povera italietta...sempre peggio. I nostri figli ci malediranno per tutta la loro vita per averli messi al mondo in un paese del genere, consoliamoci perchè al momento ci riesce ancora di avere la pancia più o meno piena!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Creative Commons License
Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
La riproduzione integrale è vietata. E' possibile copiare parzialmente gli articoli a condizione che venga inserito un link a Vince Chi Osa.