Pages

Euro Truck Simulator: Gioco di simulazione per condurre un camion

Euro Truck Simulator è un gioco di simulazione di guida, di camion, dedicato al trasporto merci in tutta Europa. Tutti i camion in uso sono altamente realistici sia nella parte interna che in quella esterna, con effetti e strumenti, come indicatori di frecce, tergicristalli, segnalazione del carburante, tachimetro, manometri, costruito in 3D. Si inizia con l'acquisto di un autocarro, per poi trasportare i rispettivi carichi in tutte le città europee in un determinato tempo.
Come ogni simulatore, è necessario seguire una serie di accorgimenti:
- rispettare le regole del traffico;
- riposo;
- riempire il serbatoio del carburante;
- garantire l'integrità del camion.
Il software è in italiano, grandezza 113MB; è possibile scaricare la versione demo gratuitamente, al termine è possibile acquistare la versione completa del gioco online al prezzo € 29.99.

Download Euro Truck Simulator

Fonte mundotech

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo gioco, vale la pena comprarlo, è veramente realistico e la grafica è dettagliata pur non succhiando troppa memoria

Anonimo ha detto...

Ciao ma si può giocare con il pad??

Anonimo ha detto...

salve ragazzi vi volevo chiedere una cosa ma volendo posso cambiare il mod x cambiare i camion che ne sò mettere uno SCANIA,oppure un' IVECO,si ci possono mettere??

Anonimo ha detto...

guardate il video su youtube per scaricare euro truk simulator, io lo ho scaricato da li, molto veloce, lingua disponibile inglese, ci capisci qualcosa lostesso:

link: http://www.youtube.com/watch?v=VzAk7XbCCuU

Anonimo ha detto...

ciao come metto i lampeggianti sul mio camion io do la verisone 1.1 gold edition mi potete dare una mano vi ringrazzio risp. la mia E-mail è: cobra111988@hotmail.it

Anonimo ha detto...

ciao raga o un probb chi mi puo agliutare quando installo i mod si inchioda il gioco

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Creative Commons License
Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
La riproduzione integrale è vietata. E' possibile copiare parzialmente gli articoli a condizione che venga inserito un link a Vince Chi Osa.