Pages

Scaricare gratis i video da Internet con: Savevid

Torno ancora una volta a parlarvi di valide applicazioni online per scaricare video da internet. Di servizi web, che ci permettono di fare questo ve ne ho già indicati diversi ma oggi ne voglio aggiungere un altro altrettanto valido, si tratta di Savevid. Il servizio permette di scaricare video da servizi come YouTube, Dailymotion.com, Metacafe.com, Veoh.com, Vimeo.com, Google video e molti altri ancora. Il vantaggio di queste applicazione web è che non dovete installare nulla sul vostro computer. Il funzionamento è molto semplice, vi basterà inserire nell'apposito campo l'URL del video da scaricare e cliccare su ''Download''. Successivamente si aprirà una nuova pagina dove è possibile scegliere il formato in cui vogliamo scaricare il video tra FLV, MP4, AVI, MOV, MPG o WMV. Sulla home page del sito viene visualizzato un elenco dei video che sono stati scaricati di recente. Tramite il menù principale è possibile anche accedere alle categorie video tra le quali: video musicali, celebrità, TV, auto, sport, animali, intrattenimento e tecnologia. Inoltre è possibile trovare anche un elenco dei migliori 10 video scaricati, che viene aggiornato quotidianamente; la top 50, che è una lista che comprende i migliori video scaricati, consigliati dagli amministratori del sito e molto altro ancora. Savevid, viene offerto gratuitamente e non necessita di registrazione.

Link | Savevid

1 commenti:

ginolino72 ha detto...

vista la continua diffusione di internet e l'esigenza di tutelarsi dai cybercrimini ormai all'ordine del giorno, si sta pensando di istituire una "patente internet",come afferma Eugene Kaspersky in questo articolo http://www.loccidentale.it/articolo/mr.+kaspersky%3A+%22una+patente+per+navigare+su+internet+contro+i+rischi+del+cybercrime%22.0087276 che ne pensate?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Creative Commons License
Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
La riproduzione integrale è vietata. E' possibile copiare parzialmente gli articoli a condizione che venga inserito un link a Vince Chi Osa.