Pages

JustBeamIt: Trasferire file tra PC senza limite di dimensioni via P2P

Post numero 2.000

Oggi sono disponibili innumerevoli servizi che ci permettono di condividere file con gli amici, ma molto spesso il processo può essere lungo più del necessario sia per configurare le opzioni di sicurezza, per caricare il file, per registrarsi al servizio ecc., e tutto ciò non fa altro che rallentare la condivisione dei file.

Just Beam It è un utile applicazione web gratuita che ci permette di condividere qualsiasi file senza limite di dimensione e senza doversi registrare al sito. Con questo servizio web, possiamo inviare file da PC a PC, direttamente ad altri utenti, utilizzando solo il navigatore e grazie alla rete Peer to Peer (P2P). Pertanto verrà creata una connessione tra voi e chi condivide il link, in questo modo il file non verrà cariato su servizi di hosting. Non dovrete istallare nulla, basta caricare un file tramite drag & drop o cliccando su ''Select a file to beam''; si può trasferire un solo file alla volta, a prescindere da come lo si carica. Una volta aggiunto il vostro file il sistema genererà un link univoco, che dovrete fornire al destinatario. Una volta che quest'ultimo accederà al collegamento tramite il link fornito, si avvierà il trasferimento del file, la velocità di download dipende da entrambi le connessioni internet. Fino a quando il download è in corso il mittente non può chiudere la finestra di JustBeamIt. Molto simile ai già indicati iSendr, Files Over Miles , Streaky Upload.

Link | JustBeamIt

via | addictivetips

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Creative Commons License
Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
La riproduzione integrale è vietata. E' possibile copiare parzialmente gli articoli a condizione che venga inserito un link a Vince Chi Osa.