Pages

Inviare file di grandi dimensioni direttamente da Gmail con: ForgetBox



Gmail è uno dei servizi di posta elettronica più diffusi e popolari, soprattutto a causa della grande capacità di archiviazione di ogni account, che attualmente supera i 7 Gb; non succede lo stesso con i file allegati, dove viene fissato un limite di invio e ricezione di soli 25 Mb.

Per evitare questa limitazione, si può utilizzare un'applicazione gratuita che si integra perfettamente con la nostra posta di Gmail. Si tratta di ForgetBox, compatibile con il sistema operativo Windows, che ci permette di allegare più file senza limiti di dimensione. Non dovrete nemmeno preoccuparvi di comprimere le cartelle, perché se ne occupa già ForgetBox.

In realtà i file sono ospitati nei server di ForgetBox, dove rimangono per 24 ore (modalità gratuita), fornendo il link per i recettori che li devono scaricare. Un'altra caratteristica di ForgetBox è che l'upload del file può essere interrotto e ripreso successivamente.

Un'ottima soluzione per inviare file di grandi dimensioni direttamente da Gmail.

Dimensione: 10,6 Mb

Sistema operativo: Windows, Xp, Vista e 7

Licenza: Gratis (Freeware)

Link | ForgetBox 

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Creative Commons License
Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
La riproduzione integrale è vietata. E' possibile copiare parzialmente gli articoli a condizione che venga inserito un link a Vince Chi Osa.